Mocha Mousse
E’ stato finalmente svelato il nuovo colore Pantone dell’anno 2025.
Come ogni anno siamo in attesa del colore che Pantone detterà come colore ispirazione per molteplici settori. Un colore che unfluenza la moda, l’interior design e anche il design dei matrimoni ovviamente.
Il colore è il MOCHA MOUSSE un colore caldo e avvolgente tra il cioccolato e il caffè. Elegante e sofisticato, perfetto per un evento come il matrimonio. Una tonalità che evoca il legame con la natura e per questo si adatta a tante sfumature in abbinamento.
Può abbinarsi a nuance all’apparenza fredde e minimal addolcendole e creando un atmosfera elegante e senza tempo.
Oppure accostarsi ai toni caldi e tenui come il rosa per creare un’atmosfera romanticissima e molto coinvolgente.
Meraviglioso con il giallo per creare e ottenere un’atmosfera accogliente e calda. Super con il color salvia dove va ad esaltare la sua sfumatura raffinata.
Può avere mille sfumature ed essere impiegato per tovagliato, bicchieri, posate, elementi decorativi, complementi di arredo e fiori (come la rosa cappuccino ad esempio), ovviamente dosando e mixando ad hoc ogni elemento senza creare attriti visivi e soprattutto stilistici.
Per aiutarti ad inserirlo nella palette del tuo matrimonio di seguito troverai due idee di abbinamento che mi piacciono particolarmente. Ma ti dico subito che non sono le sole possibilità! Anzi ci sono infinite combinazioni grazie alla versatilità di questo stupendo colore. Il MOCHA MOUSSE è veramente una meraviglia non trovi?
Fammi sapere quale abbinamento preferisci!!E contattami se vogliamo creare la combinazione perfetta per il tuo matrimonio.
Seguire la moda del momento si, ma con stile e personalizzazione. Mi raccomando!!
Se vuoi vedere dove abbiamo utilizzato questo colore stupendo in tempi non sospetti vai quì e sfoglia la gallery del matrimonio di Aboubacar & Cecilia. Un raffinato abbinamento con il bianco e al rosa cipria e la delicatezza del verde ulivo. Corri a vedere.
Comments
Ciao, questo è un commento.
Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, vai alla schermata dei commenti nella bacheca.
Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.